[ Log In ]
FUTURA INFORMATICA - I nostri prodotti software
   > Home  > Prodotti desktop > Futura Project200x

FUTURA Project ver. 200x

Futura Project 200x è la risposta di Futura Informatica per una gestione aziendale completa incentrata sulla commessa di lavoro.
Questo gestionale segue l'intera attività aziendale dal primo contatto con la clientela, seguendo tutte le fasi di produzione sino alla fatturazione finale.
Futura Project permette di monitorare tutti gli attori dell'attività produttiva: clienti, fornitori e collaboratori esterni, permettendo l'archiviazione e la registrazione di tutto il processo produttivo e con un'interfaccia utente facilmente comprensibile.

L'applicazione Futura Project è realizzata sulla nostra recente piattaforma FI3 a 32 bit ed utilizza per le sue attività di registrazione database locali o di rete (Ad es. SQl Server). E' realizzata principalmente per l'operatività in rete potendo operare con più installazioni concorrenti e specializzabili appoggiate ad un unico Server centrale oppure può operare in modalità stand-alone su un'unico PC. E' anche possibile una interoperatività ibrida per cui su di un PC isolato l'applicazione lavora indipendentemente appoggiandosi ad un database locale, ma può riallinearsi ad un sistema server remoto e quindi ad altre postazioni di rete.

Futura Project è un'applicazione totalmente compatibile e testata sui sistemi operativi Microsoft Windows XP e versioni superiori. In particolare è compatibile, testata e installata sul nuovo sistema operativo Microsoft Windows 10. Tutte le installazioni di Futura Project sono operative su piattaforme Windows 10.

Futura Project è una implementazione della nostra piattaforma gestionale proprietaria personalizzata per aziende di traduzione, studi professionali e estendibile a liberi professionisti.
La piattaforma fornisce un valido supporto alla figura del Project Manager nella gestione della commessa di lavoro e offre una semplificata ed efficiente gestione del professionista.
L'applicazione permette di seguire l'operato del Project Manager sin dal primo contatto con il cliente, aiutandolo a redigere preventivi, a definire le attività di lavorazione, la scelta dei fornitori e dei collaboratori (traduttori, interpreti, hostess), di seguire il cliente avendo sempre sotto controllo lo stato di avanzamento delle commesse di lavoro, di gestire le fasi conclusive di consegna e di fatturazione e quelle successive di gestione documentale.
L'applicazione è corredata da numerose stampe tutte personalizzabili e da automatismi per l'invio di mail e per la segnalazione di stati e avanzamenti.


Area riservata   Registrati   Chi siamo   Collabora con noi   Condizioni generali
                         
Privacy   Informativa   Faq   Contatti   Scegli la lingua
FUTURA Informatica di Capelli Luigi R.   via Botticelli, 3A - 20020 VILLA CORTESE (MI)   Tel. +39 0331 433725 Fax +39 0331 433725   P.IVA 11588680154