Registrati - Log In  
HOMEIL NOSTRO PROGETTOCOMPILATORILEGAL EDITORSI NOSTRI PERCORSIABBONATI AL DIZIONARIOOFFERTA FORMATIVAagtTRADUZIONI
 
  OFFERTA ONLINE  
     
 

PERCORSO DI TRADUZIONE LEGALE

Un unico percorso di formazione per acquisire le conoscenze linguistiche e giuridiche necessarie a tradurre i testi legali più richiesti dal mercato nelle combinazioni en-it/it-en.

Il percorso prevede quasi esclusivamente attività online e accompagna chi desidera specializzarsi in traduzione legale passo dopo passo, dalle nozioni di base con il Percorso First Steps fino agli elementi legali e alla traduzione applicata IT-EN e EN-IT relativi ai principali settori legali con il Percorso di Perfezionamento.
Il tutto con riferimento alla combinazione linguistica IT-EN/EN-IT, affrontando specificatamente la differenza tra i due sistemi legali di riferimento (common e civil law).

È possibile iscriversi ai singoli webinar o videocorsi, oltre che ai moduli interi e all’intero Percorso First Steps e Percorso di Perfezionamento.

 

 Articoli nel carrello: 0    
 
 
 
Cinque moduli che offrono ai professionisti alle prime armi una panoramica esaustiva di informazioni e conoscenze indispensabili per avviare la propria specializzazione nel campo della traduzione giuridica.
 
Scegli fra
 
oppure
 Percorso First Steps  
 
 
Il Percorso di Perfezionamento è rivolto a traduttori, giuristi, linguisti e in generale a professionisti che intendano specializzarsi o consolidare le competenze già acquisite nel settore delle traduzioni legali.
 
Scegli fra
 
oppure
 Percorso di Perfezionamento 
 
 
 
 
 
     
  Developed by FUTURA Informatica - Graphic design Patrizia Perera - ©2021 - Tutti i diritti riservati