FUTURA INFORMATICA
Soluzione PROJECT
Gestionale settore traduzioni
FUTURA INFORMATICA
Soluzione PROJECT
Gestionale settore traduzioni
FUTURA INFORMATICA
Soluzione PROJECT
Gestionale settore traduzioni
>
Home > Soluzione Project
FUTURA Project
Futura Project è da quasi quindici anni la risposta di Futura Informatica per una gestione aziendale completa incentrata sulla commessa di lavoro.
Questo piattaforma gestionale segue l'intera attività aziendale dal primo contatto con la clientela, attraverso tutte le fasi di produzione sino alla fatturazione finale.
La piattaforma Futura Project permette di monitorare tutti gli attori dell'attività produttiva: clienti, fornitori e collaboratori esterni, gestendo l'archiviazione e la registrazione di tutto il processo produttivo con un'interfaccia utente facilmente comprensibile.
La piattaforma Futura Project è è stata realizzata su piattaforme a 32 bit e a 64 bit ed utilizza per le sue attività di registrazione dei dati database locali o di rete (Ad es. SQl Server). E' predisposta principalmente per l'operatività in rete essendo in grado di gestire più installazioni concorrenti e specializzabili appoggiate ad un unico Server centrale oppure può operare in modalità stand-alone su un'unico PC.
La piattaforma Futura Project esiste in diverse versioni.
Futura Project 200x è una versione a 32 bit totalmente compatibile e testata sui sistemi operativi Microsoft Windows XP e versioni superiori. È inoltre compatibile, testata e installata sul sistema operativo Microsoft Windows 10.
Futura Project FI3 è una versione a 32 bit totalmente compatibile e testata sui sistemi operativi Microsoft Windows XP e versioni superiori. È inoltre compatibile, testata e installata sul sistema operativo Microsoft Windows 10. Rispetto alla versione precedente implementa completamente la gestione della certificazione.
Futura Project FI4 è la nuova versione a 64 bit totalmente compatibile e testata sui sistemi operativi Microsoft Windows 10 e 11. Rispetto alle versioni a 32 bit presenta una evoluta gestione documentale, elevati automatismi e la gestione della fatturazione elettronica; si interfaccia inoltre con il portale Project Gate WFI4 che riassume in sé tutta la gestione della piattaforma, le principali funzionalità del prodotto client/server Project FI4 e rappresenta un portale per le attività aziendali verso fornitori, collaboratori e clientela.