FUTURA INFORMATICA - Project FI3
FUTURA INFORMATICA
Project FI3
Gestionale settore traduzioni
FUTURA INFORMATICA - Project FI3
FUTURA INFORMATICA
Project FI3
Gestionale settore traduzioni
FUTURA INFORMATICA - Project FI3
FUTURA INFORMATICA
Project FI3
Gestionale settore traduzioni
   > Home  > Progetto Project > Futura Project FI3

FUTURA Project ver. FI3

Futura Project FI3 è la risposta di Futura Informatica per una gestione aziendale completa incentrata sulla commessa di lavoro.
Questo gestionale segue l'intera attività aziendale dal primo contatto con la clientela, attraverso tutte le fasi di produzione sino alla fatturazione finale.
Futura Project FI3 permette di monitorare tutti gli attori dell'attività produttiva: clienti, fornitori e collaboratori esterni, gestendo l'archiviazione e la registrazione di tutto il processo produttivo con un'interfaccia utente facilmente comprensibile.

L'applicazione Futura Project FI3 è realizzata su piattaforma a 32 bit ed utilizza per le sue attività di registrazione database locali o di rete (Ad es. SQl Server). È predisposta principalmente per l'operatività in rete essendo in grado di gestire più installazioni concorrenti e specializzabili appoggiate ad un unico Server centrale oppure può operare in modalità stand-alone su un'unico PC. È anche possibile una interoperatività ibrida per cui su di un PC isolato l'applicazione lavora indipendentemente appoggiandosi ad un database locale, ma può riallinearsi con un sistema server remoto e quindi ad altre postazioni in rete o remote.

Futura Project FI3 è un'applicazione totalmente compatibile e testata sui sistemi operativi Microsoft Windows XP e versioni superiori. In particolare è compatibile e testata sul sistema operativo Microsoft Windows 10. Tutte le installazioni di Futura Project FI3 sono quindi operative su piattaforme Windows 10.

Futura Project FI3 è una implementazione della nostra piattaforma gestionale proprietaria FUTURA FI3 personalizzata per aziende di traduzione, studi professionali e estendibile a liberi professionisti.
La piattaforma fornisce un valido supporto alla figura del Project Manager nella gestione della commessa di lavoro e offre una semplificata ed efficiente gestione del professionista.
L'applicazione permette di seguire l'operato del Project Manager sin dal primo contatto con il cliente, aiutandolo a redigere preventivi, a definire le attività di lavorazione, la scelta dei fornitori e dei collaboratori (traduttori, interpreti, hostess), di seguire il cliente avendo sempre sotto controllo lo stato di avanzamento delle commesse di lavoro, di gestire le fasi conclusive di consegna e di fatturazione e quelle successive di gestione documentale.
L'applicazione è corredata da numerose stampe tutte personalizzabili e da automatismi per l'invio di mail e per la segnalazione di stati e avanzamenti.
È infine possibile utilizzare questa piattaforma gestionale per rispondere alle esigenze di certificazione UNI EN ISO 9001 e per il settore degli studi di traduzione UNI EN ISO 17100. Attualmente questa piattaforma è in fase di migrazione sulla piattaforma Dot.Net e presenta sia una versione client-server (FUTURA Project FI4) che andrà a sostituire completamente Futura Project FI3, sia il portale Web Project-Gate FI4, completamente integrato con la versione client-server del prodotto.


 

FUTURA Informatica - Capelli Luigi   via Botticelli, 3A - 20035 VILLA CORTESE (MI)   Tel. +39 0331 433725   P.IVA 11588680154